martedì 16 luglio 2013

Naruto Shippuden movies

1-La Morte di Naruto
Uscito il 4 agosto 2007.

Al team di Naruto viene affidata la protezione di Shion, una sacerdotessa del Paese dei Demoni la cui missione è quella di sigillare nuovamente un demone che nel passato aveva quasi distrutto il mondo e che per un motivo misterioso è riuscito a risorgere. Shion possiede due facoltà uniche nel suo genere: la prima è quella di poter sigillare il demone risorto, la seconda quella di poter predire la morte delle persone, un'abilità che non si è mai rivelata fallace. Per salvare il mondo dalla crisi, Naruto partirà insieme a Sakura, Neji e Lee per il Paese dei Demoni dove dovrà sfidare la sua stessa morte.Nel film ci saranno 4 ninja capaci di mutare le forme del loro corpo, ma il vero cattivo è un'altro , gli altri cattivi consistono in: un demone e un esercito di uomini che dalle immagini sembrerebbero non viventi, fatti di ceramica o di un altro materiale a noi per ora sconosciuto.

2-Kizuna
Uscito il 2 agosto 2008.

Un gruppo di shinobi porta un attacco a sorpresa al villaggio di Konoha con l'intento di scatenare un nuovo conflitto mondiale fra ninja. Ma Sasuke, che aveva abbandonato il villaggio per vendicare il suo clan uccidendo il fratello Itachi, riappare davanti ai suoi vecchi compagni... Quali insidie dovrà affrontare il Villaggio della Foglia e quali scontri dovranno sostenere Naruto e compagni!?

3-Gli eredi della volontà del fuoco
Uscito il 1 agosto 2009.

I ninja possessori di abilità innate iniziano a scomparire in tutte le nazioni, facendo ricadere la colpa su Konoha. Per ordine di Tsunade, Kakashi si sacrifica per prevenire lo scoppio della quarta Grande Guerra Ninja. Dopo aver ricevuto dei campanellini da Kakashi, in ricordo del loro primo incontro, Naruto inizia a scontrarsi con i suoi amici e anche con dei nemici per impedire la morte di Kakashi, facendo cambiare idea a coloro che hanno ereditato la Volontà del Fuoco.

4-La Torre perduta
Uscito il 31 luglio 2010.

A Naruto viene assegnata una nuova missione, quella di catturare Mukade, un nukenin. Il giovane Uzumaki si troverà ad affrontarlo tra le rovine storiche di "Ouran". Qui verrà rivelato il vero obiettivo del nemico, trovare in mezzo alle rovine una leyline (letteralmente: linea di energia). Dopo che Mukade riesce nel suo obiettivo ed attiva la leyline, grazie all'effetto di quest'ultima Naruto viene teletrasportato indietro nel tempo di 20 anni, e qui incotra il 4° Hokage, suo padre. In un trailer ufficiale vengono visti Minato in un team con Shibi Aburame e Choza Akimishi intervenire per fermare in conflitti interni in un paese di nome Rouran, dove vigila la principessa Sarah, scoppiati nel bel mezzo della crisi. A loro si aggiunge un giovane Kakashi Hatake.

5-Blood-Prison
Uscito il 30 luglio 2011.

Dopo la cattura per il tentato omicidio del Quarto RaikageA, in concomitanza con l'assassinio di due jonin rispettivamente del Villaggio della Nuvola e della Roccia, Naruto viene rinchiuso nella prigione di Hozukijou, meglio nota come la "prigione insanguinata" del Villaggio dell'Erba. Mui, il padrone del castello, usa tecnica di sigillo per rubare ai prigionieri i loro poteri, momento in cui Naruto nota che la sua vita è stata presa di mira. Qui comincia la battaglia per svelare la verità dietro i misteriosi omicidi e provare l'innocenza di Naruto.
Grazie all'aiuto di un membro infiltrato della squadra ANBU del Villaggio dell'Erba, Ryuzetsu e della spia del Villaggio della Nuvola Maroi, Naruto scopre che, nel corso del tempo, Mui sacrificò le vite di molti uomini, persino quella di suo figlio Muku, per poter evocare Satori, un demone che esiste sin dai tempi dell'Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione, per far tornare il Villaggio dell'Erba ai suoi antichi fasti. Solo dopo venire trafitto da un colpo di spada dal proprio figlio, risorto e reincarnatosi nel demone, Mui capisce di aver commesso un errore e tenta di aiutare Naruto, Tsunade e Killer Bee a sconfiggere Muku.
Dopo aver subito numerosi danni dal rasenshuriken di Naruto, Muku, privo della capacità di trasformarsi in Satori, si rifugia nella scatola, autosigillandosi.


6-Road to Ninja
 Uscito il 27 luglio 2012.

Tutta la storia comincia sedici anni prima degli eventi di Naruto Shippuden, nella quale un misterioso uomo mascherato scatena un demone, conosciuto come Volpe a Nove Codeall'interno del Villaggio della Foglia, il quale, sotto il suo controllo, crea devastazione a Konoha. In risposta, il capo delle forze ninja del Paese del Fuoco, il Quarto Hokage Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki, ex forza portante della Volpe a Nove Code, cercano di risigillare il demone nel corpo del neonato Naruto Uzumaki, loro figlio. Confinata la Volpe, nel villaggio torna la pace e tutto torna alla normalità. Tuttavia, dopo sedici anni, la pace instaurata finisce, poiché l'Organizzazione Alba, comandata dal'enigmatico uomo mascherato, il quale era dietro all'attacco del demone volpe e che ora si fa chiamare Tobi, dichiara guerra al Paese del Fuoco, con l'intenzione di completare il suo piano di conquista del mondo facendolo cadere in un'illusione infinita.
Naruto e Sakura cadono sotto l'effetto di un'illusione di Tobi, che li porta in un mondo alternativo nel quale molti dei loro amici e conoscenti hanno personalità opposte alla realtà, mentre si scopre che i genitori di Sakura sono morti e quelli di Naruto sono vivi e che in questa nuova realtà il ragazzo si chiama Menma.

Nessun commento:

Posta un commento