Battlefield Hardline è un videogioco sviluppato da Visceral Games in collaborazione con EA Digital Illusions CE e pubblicato da Electronic Arts. Nel gioco sono presenti vari Easter egg come il tributo a Dead Space 2 e 3 poiché dentro una villa (lungo la storia) si potranno trovare le custodie.
Battlefield Hardline presenta modalità di gioco mai viste nei capitoli precedenti. L'obiettivo del gioco sarà una "guerra al crimine". Quindi ci saranno due fazioni, i Poliziotti e le bande criminali. I giocatori avranno accesso a varie armi e veicoli di tipo militare, come ad esempio l'UH-60 Blackhawk, oltre ad avere attrezzature di polizia, come taser e manette.
Le nuove modalità di gioco sono Rapina, Salvataggio, Corto Circuito e Soldi Sporchi. La trama ruota attorno a Nick Mendoza, un ufficiale SWAT che viene coinvolto in attività criminali. Per la prima volta, in Battlefield Hardline, i giocatori possono completare il loro obiettivo in vari modi, sia in silenzio o con violenza. Un nuovo gadget, chiamato Scanner Polizia, può essere utilizzato per trovare i nemici, oggetti importanti e contrassegnarli.
Nessun commento:
Posta un commento