mercoledì 13 maggio 2015

One Piece: Pirate Warriors 3



One Piece: Pirate Warriors 3, è un videogioco per PlayStation 3, Playstation 4, Playstation Vita e Microsoft Windows sviluppato dall'Omega Force e pubblicato da Namco Bandai Games.
Il gioco è stato annunciato sulla rivista Shōnen Jump, è il terzo sequel spin-off di One Piece: Pirate Warriors 2.
One Piece Pirate Warriors 3 è il primo videogioco basato su One Piece ad uscire su console di ottava generazione e su PC.
Il teaser è stato mostrato in anteprima al Tokyo Game Show 2014, mentre il primo trailer del gioco è stato mostrato alla Jump Festa 2014 di Chiba.

Introduzione

Monkey D. Luffy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il Frutto del Diavolo Gom Gom che lo rende di gomma, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il Re dei pirati. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger probabilmente sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.
Nella sua avventura, Monkey D. Luffy riunirà intorno a lui una ciurma e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell'universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all'opera un'atmosfera surreale e divertente.

Trama e Novità

Il gioco ripercorre fedelmente le avventure di Monkey D. Luffy, partendo dall'umile inizio dal Villaggio di Foosha e proseguendo fino agli ultimi eventi di Dressrosa. La struttura del gioco riprende le meccaniche del suo predecessore, alternando l'azione frenetica del genere Dinasty Warriors con intermezzi narrativi multimediali, che rispecchiano gli eventi del manga. Il gioco, tuttavia, si conclude con un finale alternativo, distaccandosi dalla trama canonica. Le novità di questo capitolo sono le seguenti:
  • La modalità Dream-Log è stata rinnovata, consentendo di procedere con un personaggio a propria scelta attraverso le varie isole
  • Il gioco offre la varietà di 47 personaggi giocabili
  • Il sistema degli alleati è stato implementato con l'aggiunta del "Kizuna Rush", un attacco di gruppo simultaneo
  • Una volta riempita la barra degli alleati, è possibile attivare un attacco speciale combinato
  • Le aree sono state completamente ricreate, rendendole più vaste ed aumentando il numero di nemici
  • Sono state aggiunte le saghe non trattate nei capitoli precedenti, come quella del Villaggio Shirop e dell'isola di Jaya
Prenotando il gioco, è possibile avere il bonus di prenotazione, che consiste in:
  • Sabo giocabile sin dall'inizio
  • un costume per Monkey D. Luffy da pesce
  • un codice per l'applicazione multimediale One piece: Treasure Cruise, che permette di sbloccare Sabo bambino

Personaggi giocabili

Ciurma di Cappello di Paglia (Pre e Post Timeskip)


 
 
 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4




Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, in Giappone Naruto Shippūden: Narutimate Storm 4 (N A R U T O ナルト- 疾風伝ナルティメットストーム 4 Naruto Shippūden: Narutimetto Sutōmu 4), è il sesto videogioco della serie Ultimate Ninja Storm basato sulla serie anime e manga Naruto. Come annunciato da CyberConnect2 il gioco verrà pubblicato solo per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il 19 dicembre 2014 è stato pubblicato il primo trailer del gioco, mentre nei due giorni successivi sarà possibile giocare una versione di prova alla Jump Festa.
Hiroshi Matsuyama, capo dello studio di sviluppo CyberConnect2, indicò la decisione di pubblicare questo titolo per le console di nuova generazione proprio per adattarsi alle strategie di vendita che il mercato dei videogiochi sta ormai attuando. Disse anche che ci saranno numerosi miglioramenti rispetto ai titoli precedenti della serie, soprattutto riguardo la frequenza dei fotogrammi. Inoltre, lo studio ha intenzione di sviluppare una trama molto più articolata e aumentare il numero di personaggi giocabili rispetto ai titoli precedenti.
Naruto Shippuden Ultimate Ninja storm 4, è atteso per l'autunno 2015.






 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


martedì 12 maggio 2015

Disney Infinity

Disney Infinity è un videogioco d'azione, da 1 a massimo 4 giocatori, sviluppato da Avalanche Software. Il gioco è stato rilasciato per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS nell'agosto 2013. Per PC invece è stato rilasciato nell'ottobre dello stesso anno. Come per la serie di videogiochi Skylanders, il gioco è composto da figurine collezionabili che sono sincronizzate nel gioco, permettendo così ai personaggi della Disney di interagire tra loro.
Nella confezione del suddetto videogioco ("Starter Pack") sono incluse le prime tre statuette rappresentanti Jack Sparrow, Sulley e Mr. Incredibile, protagonisti dei film Disney Pirati dei Caraibi, Monsters University e Gli Incredibili.
Nello Starter Pack di Disney Infinity saranno disponibili Mr. Incredibile, il Capitan Jack Sparrow e Sulley con i rispettivi mondi, esistono attualmente altri tre play set appartenenti ad altri film Disney, ovvero Cars, Toy Story e Lone Ranger, oltre ad altre statuette interattive rappresentanti altri eroi Disney che verranno rese disponibili tra il 2013 e il 2014.

Personaggi attualmente disponibili

  • Monsters University: Sulley, Mike, Randy.
  • Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi: Mr. Incredibile, Mrs. Incredibile, Violetta, Flash, Sindrome.
  • Pirati dei Caraibi: Jack Sparrow, Hector Barbossa, Davy Jones.
  • Cars e Cars 2: Saetta McQueen, Carl Attrezzi, Francesco Bernoulli, Holley Shiftwell.
  • The Lone Ranger: Lone Ranger, Tonto.
  • Nightmare Before Christmas: Jack Skeletron.
  • Toy Story: Woody, Buzz Lightyear, Jessie.
  • Ralph Spaccatutto: Ralph Spaccatutto, Vanellope von Schweetz.
  • Rapunzel - L'intreccio della torre: Rapunzel.
  • Frozen - Il regno di ghiaccio: Anna, Elsa.
  • Fantasia: Topolino Apprendista Stregone.
  • Phineas e Ferb: Phineas Flynn, Agente P.
  • Sono state aggiunte delle versioni Cristallo di alcuni personaggi, a cui sono state migliorate le capacità dei personaggi, guadagnandosele molto più velocemente delle loro controparti normali. Ne sono state rilasciate attualmente sette: Agente P, Buzz Lightyear, Jack Sparrow, Saetta McQueen, Lone Ranger, Mr. Incredibile e Sulley.


    Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes

    Dal 18 settembre 2014 sarà disponibile Disney Infinity 2.0: un secondo gioco quasi identico al primo, ma stavolta dedicato non solo a nuovi personaggi Disney non presenti nel primo Infinity, ma anche Marvel come The Avengers, Ultimate Spider-Man e Guardiani della Galassia, spiegazione accertata dopo che la Disney ha acquistato la Marvel nel 2009. Inoltre saranno presenti anche i Big Hero 6, il cui film uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre 2014. Questa lista che segue rappresenta i mondi e i personaggi presenti nel nuovo 2.0:
    Come nel caso del primo gioco, è disponibile una versione Cristallo di Topolino Apprendista Stregone.
    Il nuovo Disney Infinity 2.0 sarà disponibile per PlayStation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e Wii U. Non sono state confermate le versioni per Wii e Nintendo 3DS come per il primo Infinity, ma hanno annunciato che tutti gli accessori del primo Infinity (eccetto le porte del mondo) saranno completamente compatibili con il 2.0.


    Disney Infinity 3.0

    Il 5 maggio 2015 è stato confermato un terzo gioco della saga, intitolato Disney Infinity 3.0, che raffigurerà, oltre ad altri nuovi personaggi Disney e Marvel, anche alcuni personaggi della saga di Star Wars. Al momento è stata inoltre confermata la presenza di due nuovi supereroi Marvel, Hulkbuster e Ultron, e di undici nuovi personaggi Disney: Topolino, Minni, Sam Flynn, Quorra, Mulan, Olaf e 5 personaggi del nuovo film Disney-Pixar Inside Out (Gioia, Rabbia, Disgusto, Paura e Tristezza). Altri nuovi personaggi Lucasfilm, Marvel e Disney appariranno nel corso del 2015.