lunedì 25 novembre 2013

Primi Giochi Xbox One

Ryse: Son of Rome

Ryse: Son of Rome (inizialmente noto come Codename Kingdoms e successivamente Ryse) è un videogioco di azione/avventura sviluppato da Crytek e pubblicato da Microsoft Studios in esclusiva per Xbox One. Il gioco è disponibile dal lancio della console.
Il videogioco è stato presentato per la prima volta durante la conferenza Microsoft all'E3 2013 con una demo giocata.
La Day One Edition conterrà, oltre al titolo principale:
Legionnaire's Trust Exclusive Sword: una speciale spada forgiata dalla Brotherhood of Metalworkers sulle alpi svizzere, in grado di donare alcune caratteristiche extra nel gioco
Ruins: un'ambientazione aggiuntiva per il multiplayer della modalità Gladiator. Si tratta di un'arena che cambia in maniera dinamica con ostacoli, trappole e minacce variabili in agguato.
In esclusiva con Xbox One a novembre, "Ryse: Son of Rome" è una coinvolgente storia di azione-avventura, fatta di combattimento, brutalità ed eroismo, che segue le gesta di un audace soldato romano di nome Marius Titus, alla ricerca di vendetta per la morte della sua famiglia e alla guida di un esercito per salvare l'Impero Romano. " Ryse: Son of Rome" presenta una ricreazione cinematica dell'antica Roma e fa rivivere la brutalità e l'intensità del mondo bellico romano con una minuzia di dettagli viscerali, sospingendo l'utente nel caos di battaglie corpo a corpo, su scala epica. 
Xbox One ti cala nel mondo dell'antica Roma dove vestirai i panni del soldato Marius Titus e intraprenderai una pericolosa campagna per salvare l'onore di Roma ad ogni costo.
Ryse: Son of Rome racconta la storia di Marius Titus che assiste allo sterminio della sua famiglia per mano dei barbari. In cerca di vendetta, Marius si unisce all'esercito romano in Britannia e si fa rapidamente strada diventando un generale. Con l'inasprirsi della guerra contro i barbari, la sua missione si rivela: per trovare vendetta deve fare ritorno a Roma. 
Gameplay
Il giocatore veste i panni di un comandante romano chiamato Marius Titus.
Il controllo del protagonista avviene in terza persona ed è possibile comandare una legione romana durante le varie campagne/missioni proposte lungo la storia.
Durante i combattimenti cruenti sono disponibili una serie di mosse speciali e di quick time events per rendere il gameplay più spettacolare ed intenso.
Vivi l'Impero Romano con dettagli impressionanti, dai lontani confini nordici della Britannia al Colosseo.
Le strategie di guerra dei romani vengono riportate alla realtà con dettagli vividi e viscerali, facendoti vivere il caos del combattimento ravvicinato, nel quale potrai scorgere le emozioni sul viso del tuo avversario.
Grazie al multiplayer online, Ryse ti catapulta nel brutale mondo dei gladiatori. Entra nel Colosseo per combattere a fianco dei tuoi amici in ambienti dinamici, con le urla di decine di migliaia di spettatori.
Una guida agli obiettivi interattiva sul dispositivo SmartGlass consente di sbloccare segreti lungo il percorso, fornisce suggerimenti sincronizzati e procedure video dettagliate delle aree più insidiose.
Dirigi gli attacchi e incoraggia le truppe con i comandi vocali facoltativi per capovolgere le sorti della battaglia.

Forza Motorsport 5


Forza Motorsport 5 è un videogioco simulatore di guida di futura uscita sviluppato da Turn 10 Studios e pubblicato da Microsoft Game Studios in esclusiva per Xbox One.
Il gioco rappresenta il quinto capitolo della serie Forza Motorsport, escludendo lo spin-off Forza Horizon.

Il gioco è stato presentato per la prima volta durante la conferenza Xbox Reveal, tenuta dalla Microsoft Corporation a Redmond, con un trailer della durata di circa un minuto.
Il 23 maggio 2013 Amazon.com tedesco ha pubblicato il packshot ufficiale del gioco.





Nessun commento:

Posta un commento