Homefront: La rivoluzione è impostato nel 2029, due anni dopo gli eventi di Homefront e quattro anni dopo l'invasione degli Stati Uniti da parte della Repubblica di Corea Maggiore (GKR). Il GKR ha perso gli stati occidentali che comprendono anche le Hawaii e l'Alaska agli americani, dopo la battaglia di San Francisco. Tuttavia, il GKR ha spostato il loro controllo di invadere e catturare molti degli stati orientali, con Philadelphia diventando il loro base centrale. Il nuovo Philadelphia è un ambiente fortemente sorvegliato e oppressi, con i civili che vivono nella paura come pattuglia dell'esercito Popolare di Corea distretti multipli in città. In città, una seconda ribellione è birra e la resistenza diventa più forte, di essere guidati da Dana, il leader della resistenza, e il più giovane membro della resistenza, Ethan "Birdy" Brady. La storia seguirà Ethan e la nuova resistenza nel tentativo di riprendersi Philadelphia.
mercoledì 2 marzo 2016
homefront the revolution
Deadpool (videogioco)
Deadpool è un videogioco del 2013 basato sulle avventure dell'omonimo personaggio della Marvel Comics. Realizzato da Activision e High Moon Studios, noti per i loro videogiochi sui Transformers, è la prima trasposizione videoludica in assoluto che abbia come protagonista principale Deadpool. La sceneggiatura è stata scritta da Daniel Way, scrittore di molte storie di Deadpool, in collaborazione con gli High Moon Studios. Il gioco è un misto tra azione, avventura e hack 'n slash in terza persona.
Il gioco inizia con Deadpool seduto su una poltrona che riceve una telefonata dal produttore di High Moon Studios, Peter Della Penna, che lo informa che la sua richiesta di fare un videogioco su di lui non è stata accettata, salvo poi ritrattare il tutto dopo che il mercenario fa esplodere gli uffici della High moon. Successivamente Deadpool riceve il pacco con il copione che decide di "personalizzare". Tutto questo è certamente possibile grazie alla capacità di Deadpool di infrangere la quarta parete. Si può inoltre girare per la stanza dell'appartamento dove abita l'anti-eroe interagendo con molte cose nella stanza tra cui una bambola gonfiabile e preparare delle frittelle. Successivamente fanno la loro comparsa altri personaggi della Marvel tra cui Cable, con cui Deadpool ha condiviso una testata che si è conclusa nel 2006, Wolverine, che possiede un fattore rigenerante simile a quello del mercenario chiacchierone, e le mutanti Rogue, Domino e Psylocke. La parte del villain in questo live action in terza persona la fa invece Sinistro, storico avversario degli X-Men. L'obiettivo di Deadpool in questo gioco è quello di sventare i piani di conquista del mondo di Sinistro sconfiggendo uno dopo l'altro tutti i suoi scagnozzi, uomini armati e mutanti. Altri villain, Arclight,Blockbuster e Vertigo.
Fa una sua apparizione anche la Morte.
Deadpool è un classico live action in terza persona. Il giocatore prenderà il controllo del mercenario chiacchierone per tutta la durata del gioco. Deadpool converserà con il giocatore in base ai progressi perseguiti nel gioco rompendo più volte la quarta parete. Durante i combattimenti maggiori danni riceverà Deadpool e più il suo costume verrà mostrato a brandelli; ma basta che il mercenario chiacchierone si allontani per un po' di tempo dal campo di battaglia e il suo fattore di guarigione gli permetterà di riprendere salute. Questo, però, non significa che il giocatore avrà a disposizione una salute infinita perché quando Deadpool avrà ricevuto una certa quota di danni farà cenno al giocatore di riposarsi e ricominciare l'avventura più tardi.

Iscriviti a:
Commenti (Atom)